Dj Jad accende l'estate barlettana

Uno dei fondatori degli Articolo 31 ospite del Maadhoo sulla litornaea di Ponente

venerdì 5 luglio 2024 13.21
Si accende la grande estate 2024 del Maadhoo - Sapori e suoni. Anche quest'anno ci sarà un ospite speciale alla consolle del famoso locale barlettano: Dj Jad, uno dei fondatori degli Articolo 31 assieme a J-Ax, ci farà ballare sotto le stelle domenica 7 luglio.

Dj Jad, punto di riferimento dell'hip hop italiano, è stato uno dei primi artisti, con gli Articolo 31, a cambiare il volto della musica italiana degli anni '90. Nel 1992 esce il primo singolo del gruppo, 6 quello che 6, nel 1993 pubblicano l'album Strade di città e nel 1994 spopolano nelle radio italiane con l'intramontabile Ohi Maria.

L'appuntamento è per domenica 7 luglio, dalle ore 20, al Maadhoo, dove Dj Jad sarà preceduto dagli artisti pugliesi Dj Walimai e Dj Davino, e sarà affiancato alla voce da Pino Pepsee. Dj Jad ci farà ballare con le sonorità RnB, soul, funky e le immancabili hit degli Articolo 31.

Dal 2012 il Maadhoo - Sapori e suoni è protagonista della movida pugliese con serate che hanno visto la presenza di ospiti importanti, come Frankie hi-nrg, i 99 Posse, Tormento dei Sottotono, Dj Uncino, Dj Double S, Dj Beda e Brusco. Il Maadhoo si trova a Barletta, presso il lido Il Pascià, litoranea di Ponente "Pietro Mennea".

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 353 3851361.