Da Barletta a "The Voice", stasera su Rai 2 parteciperà Clara Aceti

La giovane e promettente cantante è di origini barlettane

mercoledì 2 marzo 2016 19.38
A cura di Ida Vinella
Nata a Milano, ma dalle forti radici barlettane, Clara Aceti è una giovane cantante, promettente e ambiziosa, che stasera cercherà di sfondare grazie alla partecipazione al famoso talent show musicale "The Voice of Italy", in onda questa sera su Rai 2 a partire dalle ore 21:00.

Classe 1991, milanese ma nata da mamma barlettana, Clara studia intensamente per trasformare la sua passione e la sua naturale propensione per la musica in una professione: partecipa infatti a numerosi concorsi musicali riscuotendo buoni successi, tra cui il premio come seconda classificata - nell'agosto 2004 - proprio a Barletta per il Festival Nazionale "Una nota tra le stelle" al Castello. Nel 2011 il suo debutto sul grande schermo, grazie al seguitissimo programma "Amici", ideato e prodotto da Maria de Filippi.


Attenzione attenzioneQui è Clara Aceti che vi parla.. Mi raccomando stasera MERCOLEDI 2 marzo ore 21tutti sintonizzati su Rai 2 .. <3 Surpriseee <3MERDA MERDA MERDA#tvoi

Pubblicato da Clara Aceti su Martedì 1 marzo 2016


​Riuscirà questa sera Clara a dare il meglio di sé e convincere i giudici di "The Voice"? Dalla redazione di BarlettaViva un grande in bocca al lupo per lei, unendoci al coro di sostegno dei suoi parenti barlettani.