“Cosa ne pensate del servizio?”, Ferrotramviaria pubblica i risultati del questionario
L’indagine avvenuta nel corso di novembre e dicembre 2021 mirava ad attestare la soddisfazione dei viaggiatori
martedì 1 marzo 2022
10.41
In un documento pubblicato dalla stessa Ferrotramviaria SPA reperibile sul sito www.ferrovienordbarese.it sono presenti i risultati di un'indagine a campione condotta su treni e autobus nei mesi di novembre e dicembre.
L'obiettivo del questionario era indagare su eventuali problematiche o punti deboli, e dalle risposte date emerge uno scarso entusiasmo generale per il servizio offerto. Da sottolineare però la maggiore qualità del servizio percepita dagli utilizzatori del treno rispetto agli autobus, e l'elevato grado di apprezzamento verso il personale.
L'obiettivo del questionario era indagare su eventuali problematiche o punti deboli, e dalle risposte date emerge uno scarso entusiasmo generale per il servizio offerto. Da sottolineare però la maggiore qualità del servizio percepita dagli utilizzatori del treno rispetto agli autobus, e l'elevato grado di apprezzamento verso il personale.