Consiglio provinciale della Bat: si discuterà dell'auditorium e delle aule del liceo scientifico "Cafiero"

Altri sei punti all'ordine del giorno. Convocazione oggi presso la sede della provincia

mercoledì 29 febbraio 2012
Il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani è convocato per mercoledì 29 febbraio alle ore 9.30, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria.

Nel corso della seduta verranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Provinciale Luigi Riserbato
2. Approvazione Convenzione Piano Strategico di Area Vasta Vision 2020 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
3. Interrogazione urgente presentata dal Capogruppo consiliare del Partito Democratico Michelangelo Superbo sul ripristino dell'auditorium e delle aule sovrastanti del Liceo Scientifico "C. Cafiero" di Barletta.
4. Adozione del Regolamento per lavori, servizi e forniture in economia (Relatore il Vicepresidente della Provincia con deleghe all'Attuazione del Programma, Trasparenza e Legalità, Nicola Giorgino).
5. Adozione del Regolamento per la disciplina dei contratti (Relatore il Vicepresidente della Provincia con deleghe all'Attuazione del Programma, Trasparenza e Legalità, Nicola Giorgino).
6. Criteri generali per il conferimento degli incarichi esterni a valere sulle risorse dell'Asse VI Po Puglia 2007-2013. (Relatore l'Assessore provinciale alla Formazione Professionale Pompeo Camero).
7. Regolamento di Istituzione della Commissione provinciale per le Politiche Attive del Lavoro (Relatore l'Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Pompeo Camero).