Calcio e solidarietà, il Barletta in visita al "Dimiccoli"

Ieri pomeriggio sette calciatori biancorossi presso il reparto di Pediatria. Sciarpe del Barletta in dono ai piccoli degenti

mercoledì 19 dicembre 2012 10.55
A cura di Luca Guerra
Regalare un sorriso a chi vive le festività tra le mura ospedaliere. Questo l'obiettivo della visita di cortesia di una delegazione del Barletta Calcio presso l'ospedale "Monsignor Dimiccoli" di Barletta: ieri pomeriggio Pasquale Pane, Fabrizio Di Bella, Nakim Youssufa, Marco Piccinni, Matteo Meucci, Fabio Romeo e Andrea La Mantia, in compagnia dei membri dello staff tecnico, hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria del nosocomio barlettano, iniziativa consentita grazie alla disponibilità del dottor Chiarazzo, primario del reparto.

I calciatori del Barletta si sono trasformati così in "ambasciatori sociali" per un pomeriggio. L'incontro ha rappresentato l'occasione per i tesserati del club biancorosso di fare gli auguri di buone feste in anticipo ai piccoli ricoverati e scattare foto con loro e con il personale medico di turno nel reparto: soddisfatti i piccoli degenti, che hanno avuto in dono le sciarpe del Barletta Calcio e soprattutto hanno vissuto un paio di ore diverse dal solito tran-tran ospedaliero.
(Twitter: @GuerraLuca88)
Fonte foto: ssbarletta.com