Barletta, servizio trasporto urbano per invalidi del lavoro

Tutte le informazioni per la richiesta. Le richieste dovranno essere presentate entro il 17 dicembre 2010 presso il Settore Servizi Sociali

venerdì 3 dicembre 2010
Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei e l'Assessore comunale alle Politiche Sociali, Francesco Grippo, rendono nota l'apertura dei termini di presentazione delle domande per il servizio di trasporto urbano riservato agli invalidi del lavoro. Di seguito, le principali informazioni.

A chi è rivolto
Residenti nel Comune di Barletta
Invalidi del lavoro con una percentuale di invalidità dal 70% al 100% e loro eventuali accompagnatori, se ne è riconosciuto il diritto.

Dove
I modelli di domanda sono disponibili presso:
Settore Servizi Sociali – piazza Aldo Moro, 16 - 4° piano tel. 0883/516749
Scaricabili dal sito: www.comune.barletta.bt.it/retecivica/servsoc/

Documentazione richiesta
• Copia leggibile del documento d'identità in corso di validità del richiedente e dell'eventuale accompagnatore;
• Stato di famiglia o autocertificazione, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000;
• Attestazione ISEE della situazione economica di tutto il nucleo familiare, con allegata dichiarazione sostitutiva unica per l'anno 2009;
• Modello 238 X rilasciato dall'INAIL, aggiornato alla data dell'avviso pubblico.

Si precisa che le istanze incomplete di documentazione saranno escluse d'ufficio e che in caso di dichiarazioni false (ai sensi degli artt. 75 e 76 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) i richiedenti decadranno dal beneficio eventualmente conseguito.

Costo del Servizio
I beneficiari del servizio compartecipano alla spesa nella misura di € 3,00 mensili.

Scadenza
Le richieste dovranno essere presentate entro il 17 dicembre 2010 presso il Settore Servizi Sociali.