Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante»

La riflessione di Michele Tedeschi: «Occorre agire senza condizionamenti»

venerdì 13 aprile 2018
«Dai gazebo informativi, passando dalle assemblee, fino agli eventi con i Portavoce del Movimento 5 Stelle, il lungo ed instancabile percorso intrapreso da Barletta Cinque Stelle, ci ha visti coniugare il verbo "Partecipare" in ogni sua possibile declinazione». È quanto si legge in una nota a firma di Michele Tedeschi di Barletta Cinque Stelle.

«Il coinvolgimento dei cittadini nella tutela dei Beni Comuni al fine di restituire loro una città ben amministrata ha rappresentato il nostro impegno costante, che alla luce dello strepitoso risultato ottenuto dal M5S alle ultime elezioni politiche, ci fa ben sperare. Siamo fiduciosi che il vento del rinnovamento possa finalmente interessare anche le istituzioni cittadine. Condividendo a pieno quanto recentemente affermato dall'esimio portavoce al Senato prof. Ruggiero Quarto, intendiamo rassicurare la cittadinanza in ordine alla nostra ferma intenzione di concorrere alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale.

Siamo certi che lo Staff del Movimento 5 Stelle non tarderà a concedere l'utilizzo del vessillo che in una città martoriata come Barletta può tradursi in una svolta storica. Le innumerevoli emergenze della nostra città meritano soluzioni adeguate come solo dei cittadini competenti e slegati da logiche partitiche possono assicurare. Occorre agire tempestivamente e con le mani libere da condizionamenti di sorta, perché riteniamo che solo dei cittadini innamorati del proprio territorio e prestati alla politica, possano interpretare fattivamente i bisogni e dar seguito alle legittime aspettative dei barlettani. Noi siamo pronti, da cittadini e per i cittadini».