Aveva marijuana in casa, arrestato un 21enne a Barletta

Operazione del Commissariato, supportati da unità cinofile. Sequestrata anche l'automobile e oltre 1000 euro in contanti

martedì 9 aprile 2013 20.26
Nella serata di ieri, a Barletta, agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, unitamente ad unità cinofile dell'Ufficio Prevenzione Generale di Bari, nel corso di specifici servizi antidroga hanno proceduto all'arresto di L.G. di anni 21, responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

A seguito di perquisizione domiciliare all'interno della abitazione del L.G. gli agenti hanno rivenuto sostanza stupefacente del tipo marijuana, contenuta in diverse buste di cellophane trasparenti, per un totale di grammi 70, nonché tutto l'occorrente per il confezionamento della stessa (2 bilancini, carta stagnola, nastro adesivo). E' stato ritrovato inoltre denaro contante per un ammontare di euro 1.295.00, debitamente sequestrato poiché ritenuto provento dell'illecita attività.

Nel corso della medesima operazione, è stata anche sequestrata l'autovettura Ford Fiesta, utilizzata dall'arrestato per commettere il reato, all'interno della quale è stato trovato altro materiale per il confezionamento. Ultimate le formalità di rito L.G. è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani.