Apre il sottovia di via Andria, Damiani: «Onorato l'impegno preso con i cittadini»

Il senatore annuncia: «Nelle prossime settimane l'amministratore delegato di Rfi sarà a Barletta per un sopralluogo»

martedì 30 gennaio 2024 16.56
"Un'opera pubblica fondamentale per la viabilità cittadina, attesa da più di 20 anni, è finalmente giunta a realizzazione grazie alla tenacia dell'amministrazione guidata dal sindaco Mino Cannito e alla serietà dell'impegno assunto dall'amministratore delegato di Rfi, Gianpiero Strisciuglio, che ho incontrato personalmente a Roma il 7 dicembre scorso insieme al sindaco Cannito.

L'apertura del sottovia in via Andria a Barletta ha dovuto purtroppo scontare, oltre ai tempi tecnici già di per sé notevoli, anche quasi due anni di sospensione dei lavori causa pandemia. Ma oggi possiamo finalmente dire con grande soddisfazione di aver onorato anche questo impegno preso con i cittadini.

Inoltre, annuncio che nelle prossime settimane l'amministratore delegato di Rfi, che ringrazio per la disponibilità sempre manifestata durante tutto questo complesso iter, sarà a Barletta per un sopralluogo". Lo dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani, commentando l'apertura al traffico, oggi 30 gennaio, del sottovia in via Andria.