Ancora sul finto chirurgo: faceva anche il produttore televisivo

Numerose le testimonianze giunte a ‘Striscia la Notizia’. «Non abbiamo ricevuto nemmeno un euro!»

venerdì 11 marzo 2011 20.27
A cura di Marco Catapano
Faceva anche il produttore di una nota trasmissione televisiva regionale. «Non abbiamo ricevuto nemmeno un euro!». Questo l'ultimo commento tra le numerose testimonianze raccolte ieri dall'inviato di "Striscia", tornato nuovamente a Barletta per ricollegare l'intrigata vicenda del "finto medico". Tre testimoni hanno confermato che il sig. L. V. li aveva assunti per partecipare alla sua trasmissione, senza emettere nemmeno un euro. Un altro ha persino parlato di debiti pari a migliaia di euro.

Un'altra testimonianza ha riguardato una ragazza che ha "subito" diversi interventi di carattere estetico. Risultati? Negativissimi. A quanto pare il medico ha fatto assumere il farmaco dalla ragazza per una durata prolungata - pari a 3 mesi – rispetto al previsto, pari a 7 giorni. Sono scaturite così una serie di reazioni allergiche che hanno costretto la ragazza a ricoverarsi in ospedale.

Il tizio è scomparso, come notato da un testimone ben mostrata davanti le telecamere anch'essa resasi partecipe della famosa trasmissione di cui parlavamo. Parte del video infatti è disponibile su Youtube. La vicenda non si conclude qui, Striscia continuerà ad informare gli italiani e Barlettalife i barlettani sconvolti dall'accaduto specialmente quando si tratta di salute e sanità.