AAA Cercansi produttori di mascherine made in Barletta

Il Comune di Barletta intende aprire una short list per le aziende interessate alla produzione

giovedì 21 maggio 2020 11.32
Attraverso una comunicazione dell'ufficio Servizi Sociali il Comune di Barletta dirama a tutte le aziende un invito a manifestare il proprio interesse per fornire mascherine igienico-sanitarie, destinate agli operatori sociali, socio-assistenziali e ai volontari operativi sul territorio barlettano.

Di seguito il testo completo e i dettagli per aderire alla short list:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI AZIENDE PER LA PRODUZIONE DI MASCHERINE SANITARIE

"Premesso che: SI INVITA A manifestare il proprio interesse, dunque iscriversi alla short list, per aderire alla fornitura di mascherine igienico-sanitarie indispensabili per proteggere gli operatori sociali, socio assistenziali, i volontari, adattando le proprie linee di produzione alla realizzazione di DPI, con la finalità di rispondere ad una esigenza socio sanitaria essenziale.

La manifestazione di interesse dovrà essere volta a fornire mascherine chirurgiche al costo di € 0,50 e mascherine FP2 al costo di € 3,00; i prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA ed ogni altro onere.

Le mascherine dovranno essere confezionate singolarmente o in un numero massimo di cinque per confezione; gli imballi dovranno essere a norma e disinfettabili. Le aziende che intendono partecipare a tale iniziativa potranno inviare la loro disponibilità alla seguente pec: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it".