Una barlettana nell’inferno di Bruxelles
Con il cellulare ha ripreso l'evacuazione dai tunnel del metrò
In prima persona ha raccontato quello che è successo: era a bordo del Metrò, dopo essere salita dalla fermata della Gare Central. Ad un certo punto il boato e una brusca frenata al mezzo: i vetri sono andati in frantumi e la paura è salita. Tra il fumo e il buio pesto è iniziata l'evacuazione lungo i tunnel del metrò, scortati dalla Polizia e dai militari. Il video registrato dalla ragazza con il suo cellulare testimonia proprio questi momenti: prima il lento incolonnamento per uscire dal tunnel, poi la luce e le indicazioni dei militari.
Tutto bene per lei, che oggi scrive su Facebook questo messaggio: «A 24 ore dalla tragedia non ho ancora molte parole da esprimere sui fatti accaduti. La vita va avanti e questo pomeriggio farò la stessa strada di ieri per andare al lavoro, perché dopotutto la vita va avanti».
Di seguito il video per gentile concessione di Carlo Cafiero Web.
Dopo l'attentato a Bruxelles il video di una barlettanaIL VIDEO DOPO L'ATTENTATO DI BRUXELLES - Una ragazza di Barletta nell'inferno di Bruxelles. Ecco alcune riprese mentre con altre persone nel buio esce a piedi dalla metropolitana subito dopo gli attentati... #barletta #barlettavivaSi ringrazia "Carlo Cafiero Web" per la gentile concessione.
Pubblicato da BarlettaViva su Mercoledì 23 marzo 2016