Via Trani allagata
Via Trani allagata
Cronaca

Strade chiuse per pioggia, disagi in via Trani e via Callano

Circolazione bloccata per la litoranea di Levante, invasa dall'acqua

Traffico congestionato e gravi problemi per la circolazione su diverse strade di Barletta. La situazione è particolarmente allarmante su via Trani, completamente allagata a causa della forte pioggia delle scorse ore. Al momento Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sono intervenuti sul posto e hanno interdetto il passaggio in via della Misericordia per giungere alla Litoranea di Levante, dove l'acqua ha invaso la carreggiata.

Disagi anche in via Callano, dove la strada è stata completamente chiusa al traffico con delle transenne: anche lì l'acqua piovana ha allagata l'intera carreggiata.
Pioggia intensa, strada bloccata in via CallanoPioggia intensa, strada bloccata in via CallanoPioggia intensa, allagata via TraniPioggia intensa, allagata via Trani
  • Disagio per i cittadini
  • Strade
  • Viabilità
  • Pioggia
Altri contenuti a tema
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
Chiusura temporanea di via  Trani a partire da domani 25 febbraio Chiusura temporanea di via Trani a partire da domani 25 febbraio Saranno eseguiti scavi per la condotta di gas naturale che alimenta la Timac
Nuova circolazione su via Rizzitelli Nuova circolazione su via Rizzitelli Le indicazioni di palazzo di città
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
Manutenzione straordinaria per il basolato di via Manfredi Manutenzione straordinaria per il basolato di via Manfredi La nota di palazzo di città
Ripristino manto stradale, il nuovo programma dei lavori Ripristino manto stradale, il nuovo programma dei lavori Si parte da via Torino, via Regina Margherita nelle prossime settimane
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Veicolo prende fuoco sulla SS16bis a Barletta Veicolo prende fuoco sulla SS16bis a Barletta L'automobile è ferma a bordo strada all'altezza zona industriale
Al Borgo AnticoBed & Breakfast Barletta
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.