Rapinatori sanguinari dei portavalori, banda sgominata dai Carabinieri
Agivano in Puglia, Basilicata e Campania
Anche quello della sede di piazza Duca d'Aosta, a Milano, della Banca Popolare di Milano sembra essere ascrivibile alla loro mano. Tutti colpi che sono stati evitati dai Carabinieri di Bari che, inseguendo i criminali in mezza Italia, hanno provvidenzialmente attuato diversivi, con la collaborazione dei colleghi del posto, inducendo puntualmente la banda a desistere.
Una decina le persone arrestate nella notte, a seguito di una imponente operazione a salvaguardia della legalità e giustizia. Oltre duecento i Carabinieri impegnati, con unità cinofile, elicotteri e georadar, per la ricerca di armi, soprattutto dei micidiali fucili mitragliatori Kalashnikov.
I dettagli dell'operazione sostenuta dall'Arma sono stati resi noti a Trani presso la Procura della Repubblica. Ne sono emersi importanti aggiornamenti.
Sgominata dai Carabinieri sanguinaria banda di rapinatoriIL VIDEO DEI CARABINIERI - Individui senza scrupoli e con l'unico fine di perseguire la rapina con ogni mezzo, e si ha notizia di almeno cinque colpi che questa banda avrebbe messo a segno. Si tratta di assalti sanguinari a porta valori soprattutto in Puglia ma anche in Basilicata, Campania e nord Italia dove sarebbero... #barletta #barlettavivahttp://www.barlettaviva.it/notizie/rapinatori-sanguinari-dei-portavalori-banda-sgominata-dai-carabinieri-caveaux/
Pubblicato da BarlettaViva su Venerdì 25 marzo 2016