«Ma l'Ufficio Manutenzione esiste o è un miraggio?»
La lettera indignata di un residente
mercoledì 14 maggio 2014
12.43
iReport
Salve, di fronte alla mia abitazione è presente un tombino della Fogna Nera infossato nell'asfalto. Ogni qual volta piove si forma una pozzanghera di acqua piovana che ristagna mista ad altre porcherie che fuoriescono dal tombino. Tutti questi liquami vengono sistematicamente schizzati sulla porta di casa mia dal continuo via vai di autovetture; automaticamente ( e ne ho provate tante per evitarlo ) l'acqua e tutto il resto, entra dentro casa. Fino ad ora, oltre alla scocciatura di dover correre a casa ogni qualvolta piova per mettere uno straccio ed evitare allagamenti, ed eventualmente cacciare animaletti indesiderati, queste infiltrazioni mi hanno provocato danni ai muri ed uno stato di umidità e muffe indecenti. Pensando il problema fosse di competenza della Bar.sa li ho contattati e prontamente hanno provveduto ad un sopralluogo comunicandomi che la Fogna Nera è di competenza del Comune.
Ora sono due mesi che cerco, tutti i giorni, di contattare l'ufficio Manutenzione del comune di Barletta per segnalare questo grosso disservizio, per telefono all'ufficio manutenzone e al numero verde segnalazione disservizi, via mail al dirigente, via mail alla segreteria, ma nulla.
Mi chiedo:
- A che serve avere a disposizione i numeri di telefono del Comune, dell'ufficio manutenzione?
- A che serve l'esistenza di un numero verde per la segnalazione di disservizi?
- A che serve avere a disposizione la mail del dirigente e della segreteria dell'ufficio manutenzione?
- A che servono tutti questi servizi se nessuno risponde alle segnalazioni?
Qualcuno ha informazioni in merito o l'ufficio Manutenzione è solo un miraggio?
Grazie
[dott. Giordano Defente]
Ora sono due mesi che cerco, tutti i giorni, di contattare l'ufficio Manutenzione del comune di Barletta per segnalare questo grosso disservizio, per telefono all'ufficio manutenzone e al numero verde segnalazione disservizi, via mail al dirigente, via mail alla segreteria, ma nulla.
Mi chiedo:
- A che serve avere a disposizione i numeri di telefono del Comune, dell'ufficio manutenzione?
- A che serve l'esistenza di un numero verde per la segnalazione di disservizi?
- A che serve avere a disposizione la mail del dirigente e della segreteria dell'ufficio manutenzione?
- A che servono tutti questi servizi se nessuno risponde alle segnalazioni?
Qualcuno ha informazioni in merito o l'ufficio Manutenzione è solo un miraggio?
Grazie
[dott. Giordano Defente]